Modalità di pagamento
Lo Studio Athena accetta pagamenti sia in formato elettronico che in contanti, fino ad un massimo di 3.000 euro per pagamento (come da Legge di Bilancio 2020). Si ricorda che i pagamenti in contanti effettuati verso strutture sanitarie private non permettono di poter detrarre la fattura nella dichiarazione dei redditi.
Grazie all’accordo con Cofidis, lo Studio Dentistico Athena ti offre la possibilità di dilazionare dilazionare la spesa per le tue cure odontoiatirche senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo. L’importo viene suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente. Non hai bisogno di mostrare la busta paga. Facile da attivare, rapido da ottenere.
E’ possibile rateizzare qualsiasi importo; per finanziamenti fino a 5000 erogati a cittadini italiani, è sufficiente solo il bancomat ed il codice fiscale per accedere al credito. L’operazione non figura come credito e non fa cumulo con altri finanziamenti in corso. L’attivazione delle pratiche viene svolta dal nostro staff, consigliando al paziente la soluzione più comoda.
La possibilità di dilazionare i pagamenti nel tempo favorisce l’accesso alle cure odontoiatriche. Lo Studio Athena offre la possibilità di dilazionare i costi delle cure grazie all’accordo stilato tra ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e Compass – i finanziamenti rimborsati entro due anni sono a tasso zero per il paziente.
Convenzioni
Dal 2019 Banca BCC del Garda è partner dello Studio Dentistico Athena. Grazie a questa convenzione riserviamo ai pazienti in possesso della Carta Garda Vita uno sconto del 10% su tutte le prestazioni Odontoiatriche.
Per accedere alla convenzione, richiedi la Carta Garda Vita gratuita presso la tua filiale BCC.
Per il gruppo Facebook “Mamme, città e dintorni…Brescia” Lo studio dentistico Athena riserva alle mamme ed ai loro bambini condizioni particolari:
- prima visita odontoiatrica gratuita
- uno sconto del 10% sulla visita Ortodontica,
- un ulteriore sconto del 10% sulle cure dentali per le mamme ed i bambini del gruppo
Se non sei associata visita il gruppo: https://www.facebook.com/groups/219924025256420/